Tempo di lettura stimato: 8 min

Mid-Atlantic Packaging sede centrale. Foto credit: Howell Film Studios
The Royal Group (TRG), uno dei più grandi produttori indipendenti di scatole ed espositori in cartone ondulato negli Stati Uniti, con più di 30 sedi a livello nazionale, ha investito in una macchina da stampa a passaggio singolo Delta SPC 130 Automatic di Koenig & Bauer Durst per fornire ai propri clienti una personalizzazione di massa e una produzione digitale ad alto volume, completamente automatizzata.
La macchina da stampa a sei colori, ora installata presso lo stabilimento “Mid-Atlantic Packaging” di TRG vicino Filadelfia, offre ai clienti la flessibilità di stampare grafiche personalizzate di alta qualità per i brand ed estensioni del brand, consentendo la personalizzazione di massa su larga scala.
È una delle tante soluzioni di TRG, che spaziano dall’imballaggio industriale e scatole per la spedizione al packaging di fascia alta, e-commerce, espositori per negozi e imballaggi pronti per lo scaffale. Questi prodotti servono una vasta gamma di mercati, tra cui vendita al dettaglio, cibo e bevande, farmaceutico, salute e bellezza, agricoltura, tecnologia e articoli per la casa.

La Delta SPC 130 Automatic di TRG
La Delta SPC 130 Automatic, grazie alla sua tecnologia di inchiostro sostenibile a base d’acqua certificata per uso alimentare, fornisce soluzioni specifiche per il settore del food e retail packaging e degli espositori. La nuova macchina da stampa a passaggio singolo riduce i tempi di produzione e fornisce un’eccellente qualità di stampa, equivalente a quelle flexo e offset. Il passaggio dalla produzione tradizionale a quella digitale consentirà a TRG di soddisfare le esigenze dei clienti poiché la domanda di imballaggi in cartone ondulato e il time-to-market accelerato continuano a crescere. L’ampia gamma di colori della stampante, che aggiunge arancione e viola allo spazio colore CMYK, le consente di ottenere più del 90% degli oltre 3.000 colori Pantone, comprese le tinte piatte per marchi specifici.
“In qualità di produttore e trasformatore di packaging in cartone ondulato, The Royal Group ha effettuato investimenti significativi per acquisire i migliori macchinari disponibili nel settore“, ha affermato Bob McIlvaine, amministratore delegato di TRG. “L’investimento nella Delta SPC 130 per il nostro stabilimento di Mid-Atlantic è alla base del nostro impegno per il miglioramento dei processi. Ci consentirà di fornire rapidamente capacità di stampa altamente automatizzata e ad alta velocità, rimanendo il più flessibile possibile per i nostri clienti continuando a far crescere il nostro business. Il packaging digitale è il futuro e miriamo a soddisfare i nostri clienti e soddisfare le loro esigenze con soluzioni innovative“.
“Aziende di successo come TRG seguono le tendenze e offrono ai propri clienti soluzioni di grande impatto“, ha affermato Robert Stabler, amministratore delegato di Koenig & Bauer Durst. “I proprietari di marchi desiderano tempi di consegna più brevi, processi produttivi sostenibili e prodotti eccezionali. La Delta SPC 130 Automatic soddisfa tutti questi requisiti fornendo ai clienti il metodo di produzione più recente, affidabile ed economico sul mercato. Siamo felici di fornire una soluzione che dia sia a TRG che ai suoi clienti la capacità e la competenza per una personalizzazione di massa senza compromettere la qualità”.
A proposito di The Royal Group.
TRG, fondata quasi 100 anni fa a Cicero, Illinois, è tra i più grandi produttori indipendenti di scatole e espositori di cartone ondulato degli Stati Uniti, con oltre 30 sedi a livello nazionale. Fin dall’inizio, TRG ha ampliato la propria offerta dall’imballaggio a un vasto assortimento di prodotti e servizi, tra cui big box, imballaggi protettivi, imballaggi pronti per la vendita al dettaglio, espositori, co-packing, evasione ordini e forniture di spedizione. TRG si impegna a realizzare la sua missione: fornire soluzioni a valore aggiunto ai clienti più esigenti.
Per ulteriori informazioni su TRG visita www.teamtrg.com o contatta Melanie Knowles, Direttore Marketing di TRG
A proposito di Koenig & Bauer Durst.
Koenig & Bauer Durst è una giovane azienda nel mercato dei sistemi di stampa digitale. Le due società madre Koenig & Bauer e Durst Group detengono ciascuna il 50% delle azioni della joint venture fondata nel 2019. L’azienda sviluppa, produce e commercializza macchine da stampa digitali a passaggio singolo per la produzione di scatole pieghevoli e cartone ondulato. Riunisce il focus tecnologico e le competenze di mercato delle due società madre, sia nello sviluppo di sistemi di stampa digitale che nell’ingegneria meccanica e impiantistica. L’azienda è integrata nelle strutture di assistenza e vendita di Koenig & Bauer e Durst Group e impiega personale proprio.
Maggiori informazioni su www.koenig-bauer-durst.com
A proposito di questo articolo.
Questo articolo, sotto forma di comunicato stampa, è stato pubblicato originariamente in Inglese sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.
L’originale è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/koenig-bauer-durst-kuendigt-innovationen-fuer-delta-spc-130-flexline-automatic-an/
Interessato a questa macchina da stampa digitale o ad altre macchine Koenig & Bauer? Visita la sezione dedicata sul nostro sito: https://www.sdrsrl.it/prodotti/koenigbauer/.


RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulla Delta SPC 130
o le altre soluzioni per la stampa di cartone ondulato Koenig & Bauer