Tempo di lettura stimato: 5 min

Rieckermann si assume responsabilità di agenzia per Tailandia, Indonesia e Filippine.

  • Mercato della stampa flessografica in crescita
  • Espansione della rete di vendita globale
  • Rieckermann si assume responsabilità di agenzia nel sud-est asiatico

In risposta alla crescita della domanda di imballaggi flessibili in Asia, Koenig & Bauer Flexotecnica ha ulteriormente ampliato la propria struttura di vendita. Il fornitore di soluzioni industriali Rieckermann assumerà in futuro la responsabilità delle attività di vendita in Tailandia, Indonesia e Filippine.

Rickermann partnership con Flexotecnica nel sudest asiatico

La cooperazione è stata finalizzata al Chinaplas 2019 (al centro): Dr. Peter Lechner, amministratore delegato di Koenig & Bauer Flexotecnica e Kristian Rieck, Director of Plastic and Converting di Rieckermann

Grazie alla collaborazione con Rieckermann, possiamo ora contare su un partner esperto al nostro fianco nel mercato asiatico“, afferma il dott. Peter Lechner, amministratore delegato di Koenig & Bauer Flexotecnica. “Sono certo che l’ottima rete locale ci aiuterà ad avere ancora più successo nel sudest asiatico.” Le due società hanno concluso il loro accordo di cooperazione alla fiera Chinaplas di quest’anno a Guangzhou. “Koenig & Bauer Flexotecnica offre esattamente ciò che sempre più clienti asiatici esigono: alta qualità, un ampio portfolio prodotti e tecnologie rispettose dell’ambiente“, afferma Kristian Rieck, Director of Plastic and Converting di Rieckermann. L’imballaggio flessibile è il settore in più rapida crescita all’interno del mercato del packaging dei beni di consumo ed industriali.

A proposito di Rieckermann.

Rieckermann è un fornitore di servizi e tecnologie affidabile per la produzione e i processi industriali. Dal 1892, Rieckermann ha costruito la sua esperienza e stabilito le sue competenze principali in mercati e settori selezionati, come quello farmaceutico, della plastica e del converting e della trasformazione alimentare. È un’azienda privata e a conduzione familiare, che sviluppa e realizza soluzioni personalizzate e di alta qualità lungo l’intera catena del valore per una gamma di clienti internazionali, concentrandosi su Asia e Medio Oriente. La società impiega attualmente 750 dipendenti, i quali lavorano in 26 uffici in 19 paesi, dall’Europa al Medio Oriente e in tutta l’Asia.

La gamma completa di servizi Rieckermann include:

  • Consulenza, ingegneria e project management
  • Macchinari, attrezzature e impianti industriali
  • Servizi tecnici
A proposito di Koenig & Bauer.

Keonig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato in inglese, sotto forma di comunicato stampa, sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/koenig-bauer-flexotecnica-expands-sales-network-in-southeast-asia/.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle macchine da stampa flexo Koenig & Bauer