Tempo di lettura stimato: 5 min

Online a Giugno 2020.

Koenig & Bauer LIVE in diretta a Giugno 2020

In seguito al rinvio della fiera Drupa ad Aprile 2021, diverse aziende non hanno potuto presentare le loro importanti novità. Tra queste c’è anche Koenig & Bauer, che per colmare il tempo di attesa per la fiera, ha deciso di dar vita al progetto Koenig & Bauer LIVE. Dal 16 al 25 Giugno, avranno luogo online diversi incontri dedicati al mondo della stampa.

Nel corso di otto giorni, le parti interessate saranno in grado di ottenere informazioni sulle ultime innovazioni di Koenig & Bauer, comodamente dalla propria scrivania.

Il 17 Giugno, insieme alla presentazione “Digital & Webfed”, verrà presentata da Luigi Magliocchi, CEO di Koenig & Bauer Flexotecnica, la più recente macchina da stampa flessografica EVO XC (Matr. 6002).

Un altro momento saliente saranno gli aggiornamenti sulla stampa digitale di imballaggi della joint venture Koenig e Bauer Durst e il lancio della nuova BJ VariJET 106 da 6.000 fogli/ora, che integra la tecnologia a getto d’inchiostro nella piattaforma della macchina da stampa offset a foglio Rapida 106 ad alte prestazioni. Al centro della scena ci sarà anche il lancio sul mercato della Rapida 106 – Generation 2020.

Claus Bolza-Schünemann, CEO di Koenig & Bauer AG, ha dichiarato: “Le ruote della tecnologia e dell’innovazione non si fermano mai. Con la drupa rinviata ad aprile del prossimo anno, abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di colmare il divario e fornire aggiornamenti sui nostri progressi e sviluppi. Non rimarrete delusi. Queste intuizioni nel mondo della stampa includeranno lanci esclusivi. E potrete persino vedere un flusso di lavoro di packaging completo o un’applicazione commerciale trasmessa in streaming in diretta sulla nuovissima Rapida. “

Tutti gli appuntamenti saranno disponibili in lingua inglese e in due diversi momenti della giornata, alle 10:00 e alle 16:00.

Vuoi partecipare all’evento? Visita la pagina ufficiale di Koenig & Bauer LIVE e consulta il programma completo.

A proposito di Koenig & Bauer.

Keonig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

Rapida RDC 106

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle macchine da stampa,
le fustellatrici e le piega-incolla della famiglia Koenig & Bauer