Tempo di lettura stimato: 5 min

Henkel porta l’industria del packaging a un tavolo virtuale dal 18 al 19 novembre.

In qualità di fornitore leader di adesivi per l’industria globale del packaging, Henkel non si impegna solo a continuare ad insistere su prodotti e servizi innovativi ma anche, fin dall’inizio, a riunire la catena del valore per riprogettare l’imballaggio con un approccio olistico. In linea con questa missione, la business unit Henkel Packaging Adhesives ospiterà online dal 18 al 19 novembre 2020 il Sustainability Forum.

La sostenibilità è il fattore chiave dal momento in cui il futuro del packaging è in discussione. Henkel Packaging Adhesives, pertanto, ha deciso di affrontare questa discussione con una piattaforma che sia in grado di riunire produttori di imballaggi, trasformatori, proprietari di marchi e responsabili delle decisioni dell’industria del packaging. Con questo “forum sulla sostenibilità” digitale, Henkel è entusiasta di mostrare le proprie iniziative e competenze in modo completamente virtuale ed in collaborazione con i partner che stanno ridefinendo l’industria del packaging. L’evento sarà un’esperienza digitale unica e gratuita per partner e clienti che offrirà un mix di contenuti coinvolgenti come webinar, dibattiti, mostre e opportunità di networking, incluso il confronto individuale con esperti Henkel e aziende partner.

Henkel organizzerà online il forum sulla sostenibilità

Riunendo leader di pensiero e temi di sostenibilità attuali nel settore del packaging.

Il Sustainability Forum 2020 riunirà alcuni degli esperti lungo l’intera filiera che stanno ridefinendo l’industria globale del packaging, con innovazioni tecnologiche e iniziative sostenibili. L’agenda di due giorni offre approfondimenti sulle sfide, le opportunità del settore e le tendenze imminenti per l’imballaggio sostenibile. I partecipanti hanno la possibilità di prendere parte a webinar dal vivo, presentazioni principali e dibattiti di leader di pensiero ed esperti di aziende e associazioni leader dell’intera filiera dell’industria del packaging. La gamma di soluzioni e tecnologie di prodotto più recenti per l’industria del packaging verrà esposta in una mostra virtuale. Le opportunità di networking e le sessioni interattive con esperti completeranno l’esperienza virtuale unica.

Per maggiori informazioni visita il sito web: www.be-more-sustainable.com/sustainability-forum-2020


A proposito di Henkel.

Henkel opera a livello globale con un portfolio prodotti ben bilanciato e diversificato. La società detiene posizioni di leadership con le sue tre business unit, sia nel settore industrial che nel consumer, grazie a marchi affermati, innovazioni e tecnologie. La divisione Adhesive Technologies, operante nel settore del packaging e del confezionamento, è leader globale nel mercato degli adesivi, in tutti i segmenti del settore, in tutto il mondo.

Fondata nel 1876, Henkel vanta oltre 140 anni di successi. Nel 2017, Henkel ha registrato vendite per 20 miliardi di euro e un utile operativo rettificato di circa 3,5 miliardi di euro. Henkel impiega oltre 53.000 persone in tutto il mondo: un team appassionato e altamente diversificato, unito da una forte cultura aziendale, uno scopo comune di creare valore sostenibile e valori condivisi. In qualità di leader riconosciuto nella sostenibilità, Henkel detiene posizioni di vertice in numerosi indici e classifiche internazionali.

Per ulteriori informazioni sugli adesivi Henkel a marchio Technomelt: https://www.sdrsrl.it/prodotti/henkel/.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo, sotto forma di comunicato stampa, è stato pubblicato originariamente in Inglese sul sito internazionale di Henkel ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: https://www.henkel.com/press-and-media/press-releases-and-kits/2020-10-06-henkel-packaging-adhesives-pioneers-with-its-sustainability-forum-to-bring-the-value-chain-together-1119374

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle tecnologie sostenibili di Henkel
per il PACKAGING e il CONFEZIONAMENTO