Tempo di lettura stimato: 6 min

Responsabilità e capacità di giudizio in tempi di pandemia.

  • Sfide per l’industria a causa della crisi coronavirus
  • Operazioni di salvaguardia in qualità di partner di aziende essenziali per il sistema
  • Reazione al rinvio della fiera Drupa
  • Storia di successo in grandi formati

Fuori ora il magazine Report n°56 di Koenig & Bauer. L’ultimo numero della rivista per i clienti del Gruppo mette in luce le ultime notizie e le innovazioni che consentiranno al settore di continuare a compiere importanti passi avanti nonostante la pandemia di coronavirus. In 56 pagine, si racconta degli interessanti sviluppi relativi alle macchine offset a foglio e web offset, delle tecnologie post-stampa, della stampa digitale e flessografica e di un ampia gamma di applicazioni speciali.

Rivista Report n 56

L’ultimo numero di 56 pagine di Koenig & Bauer Report mette in luce le notizie, le innovazioni e le tendenze attuali del settore della stampa

Nel suo editoriale, il presidente e CEO Claus Bolza-Schünemann fa riferimento alle sfide attualmente affrontate dall’industria e alle conseguenze ancora incalcolabili che le aziende di tutto il mondo devono affrontare a seguito della pandemia di CoVID-19. Koenig & Bauer ha immediatamente messo in atto misure per salvaguardare le sue capacità di consegna, disponibilità di servizio e forniture di pezzi di ricambio. In quanto produttore di macchine da stampa, era particolarmente importante essere ben preparati, poiché molti clienti sono partner diretti delle industrie alimentari, farmaceutiche e delle bevande e possono quindi essere classificati come essenziali per il sistema. “Questa responsabilità è un’ulteriore motivazione per lavorare al meglio delle nostre capacità e mantenere attiva la produzione per i nostri clienti”, scrive Bolza-Schünemann.

Report riflette anche sul rinvio della drupa, che in tempi ordinari si sarebbe conclusa pochi giorni fa. La decisione di rinviare ad aprile 2021 la più grande fiera ed esposizione del settore della stampa, è stata accettata con rispetto e piena comprensione. Oltre alle nuove date della fiera, la rivista informa i lettori sulle innovazioni di prodotto come l’ultra-compatta Evo XC, la storia di successo decennale di Koenig & Bauer nell’offset a foglio di grande formato e lo sviluppo della macchina da stampa digitale VariJET insieme a Durst, partner della joint venture.

La rivista è pubblicata in tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano. Copie stampate possono essere richieste agli uffici regionali locali di Koenig & Bauer o al dipartimento marketing centrale di Koenig & Bauer AG.

Leggi ora Report Online


A proposito di Koenig & Bauer.

Keonig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato in inglese, sotto forma di comunicato stampa, sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/mit-verantwortung-und-augenmass-durch-die-corona-zeit/

Rapida RDC 106

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle macchine da stampa,
le fustellatrici e le piega-incolla della famiglia Koenig & Bauer