Tempo di lettura stimato: 5 min

DuPont Packaging Graphics presenta la nuova tecnologia Cyrel Easy Plate.

Riportiamo di seguito un comunicato stampa, recentemente ripubblicato da DuPont sul proprio sito istituzionale, riguardante la tecnologia di lastre flessografiche Cyrel Easy Plate.

Semplifica la realizzazione di lastre flessografiche con i punti flat-top integrati.

WILMINGTON, Delaware, 4 maggio 2015DuPont Packaging Graphics (DuPont) ha annunciato oggi il lancio sul mercato di una nuova piattaforma tecnologica per lastre flessografiche: DuPont Cyrel Easy. Questa nuova piattaforma tecnologica semplifica il processo di prestampa integrando il punto digitale flat-top direttamente sulla lastra, con conseguente aumento della produttività e dell’uniformità. Questo fa parte di uno sforzo costante di DuPont di avanzare nel progresso del settore della stampa flessografica migliorando la qualità, la sostenibilità e la produttività.

DuPont è entusiasta di proporre ancora un’altra innovazione chiave per far progredire la flessografia“, ha dichiarato John Chrosniak, Global Business Director di DuPont Packaging Graphics. “Sviluppando funzionalità flat-top direttamente nelle lastre Cyrel Easy, stiamo rendendo più semplice e veloce il miglioramento della produttività, offrendo al contempo una qualità di stampa eccellente.

Cyrel Easy Plate - Innovativa tecnologia per lastre flessografiche di DuPont

Per le aziende specializzate nella stampa flessografica, converter e rivenditori alla ricerca di una maggiore produttività, il sistema di produzione di lastre termico e a solvente DuPont Cyrel FAST aumenta l’efficienza e l’uniformità rimuovendo la fase di elaborazione del punto flat-top e il relativo costo associato. Il risultato è una piattaforma tecnologica che offre ai clienti la scelta di lastre con superfici di diverso tipo in modo da garantire un elevato trasferimento dell’inchiostro e la saturazione del colore, indipendentemente dal flusso di lavoro esistente.

La tecnologia Cyrel Easy è attualmente in fase di market testing presso clienti DuPont selezionati in tutto il mondo e le vendite commerciali della prima generazione di lastre da stampa della piattaforma Cyrel Easy sono previste per il terzo trimestre del 2015.


GUARDA IL VIDEO
(Clicca qui sotto per avviarlo)


DuPont Packaging Graphics è uno dei fornitori leader a livello mondiale di sistemi di produzione di lastre flessografiche in diversi formati, tra cui lastre fotopolimeriche DuPont Cyrel, apparecchiature di lavorazione Cyrel FAST e manicotti rotondi, prodotti di montaggio e finitura Cyrel. Per ulteriori informazioni su DuPont Packaging Graphics, visitare http://cyrel.com/na.

A proposito di DuPont.

DuPont (NYSE: DD) – dal 1802, introduce scienza e ingegneria di punta sul mercato globale, sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. La società opera a partire dalla convinzione che collaborando con clienti, governi, ONG e leader intellettuali, può aiutare a trovare soluzioni alle sfide globali come: fornire cibo sano a sufficienza per le persone ovunque, ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e proteggere la vita e l’ambiente.

Per ulteriori informazioni su DuPont visita la pagina dedicata del nostro sito:
https://www.sdrsrl.it/prodotti/dupont/.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo, sotto forma di comunicato stampa, è stato pubblicato originariamente in Inglese sul sito internazionale di Dupont ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: http://www.dupont.com/products-and-services/printing-package-printing/flexographic-platemaking-systems/brands/cyrel/media/press-releases/20150504-cyrel-easy-plate-technology.html.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle lastre flessografiche Cyrel