Tempo di lettura stimato: 5 min

rinnovo contratto service

ColdsetInnovation Fulda estende il Service con Koenig & Bauer per altri dieci anni e descrive questo passo come una conferma del suo impegno a lungo termine nella stampa di giornali. Il contratto di assistenza stipulato nel 2015 ha servito bene l’azienda, garantendo il funzionamento senza problemi della sua rotativa satellite Commander altamente automatizzata. Alla fine di novembre, una delegazione di ColdsetInnovation si è recata da Fulda alla sede centrale di Koenig & Bauer a Würzburg per firmare un’estensione decennale dell’attuale contratto di assistenza oltre la data di scadenza originaria del 2025.

“L’estensione e la durata del contratto riflettono la nostra soddisfazione per il servizio fornito da Koenig & Bauer”, afferma Siegfried Wahl, amministratore delegato di ColdsetInnovation, sottolineando l’importanza di questo investimento per il futuro. “Non è solo una chiara affermazione della nostra partnership con Koenig & Bauer, ma anche un segnale per l’intero settore dei giornali”.

Gamma completa di servizi di prevenzione

Oltre alla regolare manutenzione preventiva della piegatrice e dei cambiabobine, il contratto copre un’intera serie di ispezioni. Queste comprendono sia verifiche termografiche che analisi dei cuscinetti, che consentono di valutare con precisione le condizioni dei cuscinetti dei cilindri della rotativa Commander grazie a un metodo di analisi brevettato. Nell’ambito dei “controlli sanitari” di routine, gli specialisti di Koenig & Bauer esaminano ogni minimo dettaglio della rotativa e redigono un rapporto completo per identificare le aree in cui è necessario intervenire e specificare le misure raccomandate.

Manutenzione a distanza e Visual ServiceSupport

Con il servizio di manutenzione remota PressSupport24, ColdsetInnovation può essere certa che i problemi che si presentano saranno affrontati direttamente, in modo rapido e preciso, senza la necessità che un tecnico intervenga di persona. Grazie all’applicazione Visual ServiceSupport, basata sulla realtà aumentata e disponibile per dispositivi mobili, i tecnici di fabbrica sono in grado di guardare alle spalle dei loro colleghi locali e di fornire un supporto passo dopo passo per facilitare la risoluzione dei guasti.

A proposito di Koenig & Bauer.

Koenig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato in inglese, sotto forma di comunicato stampa, sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

La versione originale completa è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/strong-signal-for-the-newspaper-industry-coldsetinnovation-fulda-extends-service-contract-with-koenig-bauer-to-2035/

Rapida RDC 106
Logo Koenig & Bauer

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sui servizi di assistenza Koenig & Bauer