Tempo di lettura stimato: 6 min

Lo specialista di scatole pieghevoli farmaceutiche offre consegne puntuali attraverso il suo servizio “Supply On Demand”

  • Nuova fustellatrice in funzione da settembre presso lo stabilimento di Puerto Rico
  • Partnership consolidata con le prime 20 aziende farmaceutiche e superamento delle aspettative dei clienti
  • Fornire valore, prodotti e servizi eccezionali grazie a questo nuovo investimento

Rondo-Pak con sede a Camden, NJ, con ulteriore produzione a San Juan, Porto Rico e parte del gruppo internazionale Körber Pharma, sta registrando un aumento della produttività a seguito dell’installazione di una nuova fustellatrice Optima 106 di Koenig & Bauer-Iberica. A partire da settembre, l’Optima 106 di Koenig & Bauer-Iberica ha dimostrato la sua robustezza, efficienza e alta velocità come parte integrante della produzione dell’azienda.

“La nuova fustellatrice Optima 106 ha aumentato la nostra produttività, il che è particolarmente importante in quanto continuiamo a crescere”, afferma Bob Reilley, Presidente e COO di Rondo-Pak. “Abbiamo visto un aumento significativo della nostra produzione di prodotti fustellati, con risultati eccellenti”.

Il team dello stabilimento Rondo-Pak di San Juan, Portorico, sta registrando un aumento della produttività dopo l'installazione a settembre della sua nuova fustellatrice Koenig & Bauer-Iberica Optima 106

Il team dello stabilimento Rondo-Pak di San Juan, Portorico, sta registrando un aumento della produttività dopo l’installazione a settembre della sua nuova fustellatrice Koenig & Bauer-Iberica Optima 106

Rondo-Pak ha scoperto che una delle caratteristiche più vantaggiose della fustellatrice piana Koenig & Bauer-Iberica Optima 106 è il suo sistema di separazione sul margine di pinza. Questo sistema unico è dotato di fissaggio pneumatico della dima in legno per un posizionamento perfetto e sicuro e tempi di avviamento più brevi. Il margine di pinza viene separato efficacemente per ogni ordine in modo tale che ci sono meno passaggi a valle su ogni lavoro, il che fa risparmiare tempo e relative spese di manodopera.

“Rondo-Pak è un fornitore unico di soluzioni di stampa e di packaging, focalizzato nell’apportare innovazione e qualità per i settori dell’industria farmaceutica e medicale”, afferma Reilley. “Collaboriamo con le prime 20 aziende farmaceutiche e oltre 100 altre aziende nel settore della sanità, dei dispositivi medici e dei beni di consumo. Investiamo nelle più recenti tecnologie di stampa e finitura per garantire la massima efficienza e qualità del prodotto. La nostra conoscenza dei processi dei clienti, ci rende un partner redditizio e conforme alle NBF per il packaging farmaceutico. I nostri rapidi tempi di consegna assicurano la tempestività del lancio dei prodotti dei nostri clienti attraverso la nostra soluzione Supply On Demand. Utilizziamo la tecnologia più recente e sofisticata per garantire che i nostri clienti ottengano il massimo valore per il loro budget. La nuova Optima 106 è uno dei nostri più recenti investimenti promossi come parte di questo obiettivo “.

Scopri tutte le caratteristiche della Optima 106


A proposito di Koenig & Bauer.

Keonig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato in inglese, sotto forma di comunicato stampa, sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/rondo-pak-achieves-increased-productivity-with-installation-of-new-koenig-bauer-iberica-optima-106-die-cutter/

Rapida RDC 106

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle macchine da stampa,
le fustellatrici e le piega-incolla della famiglia Koenig & Bauer