Tempo di lettura stimato: 5 min

Peter Andrich ricopre l’ulteriore ruolo di CEO di Koenig & Bauer Flexotecnica.

  • L’amministratore delegato di Koenig & Bauer (IT) S.r.l. Peter Andrich assume l’ulteriore incarico di amministratore delegato di Koenig & Bauer Flexotecnica S.p.A.
  • Il nuovo ruolo si allinea alla struttura globale di Koenig & Bauer
  • Il precedente CEO lascia l’azienda
  • Ulteriore espansione strategica del mercato e continua attenzione ai clienti
  • Filiale ben posizionata per il futuro

Koenig & Bauer ha nominato Peter Andrich, l’affermato CEO di Koenig & Bauer (IT) S.r.l. dal 2018, nuovo CEO della sua controllata Koenig & Bauer Flexotecnica S.p.A..

Andrich, che vanta oltre 25 anni di esperienza nelle vendite e nel management, subentrerà a Luigi Magliocchi come amministratore delegato di Koenig & Bauer Flexotecnica S.p.A. a Tavazzano, oltre alle sue responsabilità presso la sede di Lainate, vicino Milano.

Peter Andrich, CEO di Koenig & Bauer IT e Koenig & Bauer Flexotecnica

Koenig & Bauer è in costante evoluzione rispetto ai settori e ai mercati in continuo cambiamento. Rimanere concentrati sui clienti e allo stesso tempo preoccuparsi di rimanere flessibili e in grado di fornire soluzioni innovative è un processo dinamico e continuo.

Ringraziamo Luigi Magliocchi per il suo eccezionale contributo. Ha guidato Koenig & Bauer Flexotecnica in modo sicuro attraverso i cambiamenti e le sfide locali e globali dal 2020 e lascia l’azienda ben posizionata per il futuro“, afferma Christoph Müller, membro del consiglio di amministrazione di Koenig & Bauer. “Riteniamo che sia il momento giusto per stabilire Tavazzano come sede di assistenza e per sfruttare le sinergie tra le due aziende Koenig & Bauer in Italia“. Koenig & Bauer (IT) S.r.l., nell’ambito della nuova strategia di vendita a livello di Gruppo, si concentrerà sulla vendita di vari prodotti Koenig & Bauer e sull’assistenza tecnica specifica per il prodotto.

Peter Andrich aggiunge: “Sono impaziente di continuare lo sviluppo strategico del nostro mercato nel settore delle soluzioni per la stampa flessografica e di sviluppare e implementare sofisticate strategie di vendita e assistenza su misura per i nostri clienti in Italia. In questo modo, intensificheremo ulteriormente le nostre competenze in collaborazione con Würzburg. I nostri clienti beneficeranno del nostro continuo sviluppo e del nostro brand solido“.

A proposito di Koenig & Bauer.

Koenig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo, sotto forma di comunicato stampa, è stato pubblicato originariamente in Inglese sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/change-at-the-helm-of-koenig-bauer-flexotecnica/

EVO XD rossa
Logo Koenig & Bauer

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle MACCHINE DA STAMPA FLESSOGRAFICA di Koenig & Bauer