Tempo di lettura stimato: 5 min

La giornata dedicata ai media del Dresdner Sportclub si svolge nella sede di Radebeul del produttore di macchine da stampa.

  • Foto e registrazioni video per la nuova stagione realizzate nella sede produttiva di Koenig & Bauer
  • Due giocatrici nominate per la Coppa del Mondo in Giappone
  • Calendario del club stampato da Koenig & Bauer Sheetfed

Il 14 settembre, alcune aree dell’impianto produttivo di Radebeul di Koenig & Bauer sono state trasformate in un’arena da pallavolo. Come parte della loro giornata dedicata ai media, le giocatrici di pallavolo del club di serie A Dresdner Sportclub sono state ospiti del produttore di macchine da stampa sassone. Qui sono state scattate tutte le foto e i video per la nuova stagione, da varie immagini e foto di gruppo ai ritratti delle singole giocatrici. Queste foto saranno utilizzate per il sito web del club, nei programmi, per i poster, nella rivista della stagione, per le carte degli autografi e i social media. Inoltre, i rappresentanti dei media hanno avuto l’opportunità di fare le proprie registrazioni.

Ralf Sammeck, CEO di Koenig & Bauer Sheetfed e Dirk Winkler, Head of Process Engineering e lui stesso un entusiasta giocatore di pallavolo, hanno avuto contatti con il club per anni. Hanno invitato le giocatrici, due delle quali sono state nominate per prendere parte alla Coppa del Mondo in Giappone, e i loro allenatori a un servizio fotografico presso la sede di Radebeul di Koenig & Bauer. Gli agognati calendari di queste sportive di successo vengono stampati qui da alcuni anni.

A proposito di questo articolo.

Questo articolo, sotto forma di comunicato stampa, è stato pubblicato originariamente in Inglese sul sito internazionale di Koenig & Bauer ed è stato da noi tradotto e ripubblicato.

L’originale è disponibile alla pagina: https://www.koenig-bauer.com/en/news/details/article/first-league-volleyball-players-ace-photo-shoot-at-koenig-bauer/.

A proposito di Koenig & Bauer.

Koenig & Bauer è il secondo produttore al mondo di macchine da stampa con la più ampia gamma di prodotti del settore. Per 200 anni, l’azienda ha supportato gli stampatori con tecnologie innovative, processi su misura e una vasta gamma di servizi. Il catalogo spazia dalla stampa di banconote, agli imballaggi di cartone, film, metallo e vetro, fino alla stampa di libri, display, codifica, riviste, pubblicità e giornali. Offset a foglio e a bobina, flessografia, offset senz’acqua, intaglio, perfezionamento simultaneo e serigrafia o getto d’inchiostro digitale – Koenig & Bauer è di casa praticamente in tutti i processi di stampa ed è il leader di mercato in molti di essi. Nell’esercizio 2016, i circa 5.500 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo hanno generato vendite per oltre 1,2 miliardi di euro.

RICHIEDI ORA MAGGIORI INFORMAZIONI
sulle macchine da stampa
KOENIG & BAUER